San Francesco Farm Holiday Italy 

In un'atmosfera da fiaba, su di una collina a circa 600 metri sul livello del mare, in aperta campagna, si trova l'azienda agrituristica S. Francesco. Qui si assiste alla magica fusione d'ambienti architettonici, vita rurale, arte, semplicità e bellezza della natura, in un'armoniosa e perfetta composizione. Circondata da un parco e da un bosco privato di 14 ettari percorso da stradine e romantici viottoli si trova la residenza. Essa è il risultato del riadattamento di una vecchia casa colonica del 1700. La ristrutturazione ha tenuto conto delle esigenze architettoniche esterne e ha reso funzionali gli interni grazie all'uso di materiali di pregio e adatti all'epoca.

La piscina, il campo da tennis e i diversi, riservati, angoli del giardino rendono le giornate piacevoli e rilassanti.
Gli interni e le camere sono arredate con mobili di antiquariato o d'epoca, tenendo particolarmente conto della loro funzionalità e comodità. Così organizzato questo posto è divenuto un rifugio da tutte le insofferenze cittadine.
Ve ne presentiamo alcuni aspetti.
Tutte le stanze sono confortevoli, arredate con sobrietà, in linea con l'atmosfera del posto.
Il telefono, la televisione, un frigo bar, sono presenti in ogni stanza.
La riservatezza sarà garantita.
Il servizio di cucina è offerto ai soli ospiti della casa. La cucina è realizzata con prodotti propri o locali con vini, anche di qualità, sempre della zona quali il Rosso Piceno Superiore, il Falerio, il Verdicchio e il Trebbiano.
La cena potrà essere consumata a lume di candela all'interno, in gazebo o in piscina.

Casa Betta
Casa Tennis
Interni della casa
La casa
Il giardino

Tutto il materiale in questo sito copyright 2002-2007 De Laurentiis & Officinezerouno srl 

vietata la riproduzione anche parziale